VulnerarTe Magazine è un’iniziativa editoriale impegnata ad esplorare le connessioni etiche ed estetiche del complesso tessuto artistico-culturale contemporaneo.
La nostra vocazione è riflettere sugli eventi artistici e le ultime tendenze culturali, non limitandoci ad uno sguardo critico immediato, ma, nel tentativo di coglierne un significato più ampio e profondo, le loro influenze provenienti dal passato e le loro possibilità di plasmare il futuro.
VulnerarTe Magazine si distinguerà per offrire spazio a tutti coloro che vorranno e potranno accendere un faro su queste ‘tracce’ culturali, fornendo una piattaforma transdisciplinare assolutamente inclusiva.
Giornalisti, critici d’arte, intellettuali, artisti e cittadini appassionati dei nostri temi potranno trovare una comunità virtuale in cui condividere e discutere le proprie prospettive.
Il Magazine si propone come un luogo stimolante e riflessivo dedicato alla tematica della ‘Vulnerabilità’. Qui, attraverso diversi approcci e argomenti, cerchiamo di creare un ambiente dove i testi, pur esprimendo sensibilità diverse, si coordinano attraverso parole chiave comuni, promuovendo la diversità di opinioni e contribuendo a raggiungere conclusioni variegate.
Copyright © 2024 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes